Tendiamo a dimenticare, ma Fusion Coppa del 2014, la World Classic è in realtà il secondo spettacolo di questo tipo dedicato all'evento calcio mondiale da quando il primo è stato introdotto nel 2010. E 'proprio questo il punto più interessante da considerare perché il confronto tra questi due orologi è un buon indicatore dell'evoluzione della Hublot per gli ultimi 4 anni.
Essi condividono un corso contesto estetico simile con il Classic Fusion cassa in oro rosa con un diametro di 45 mm e il quadrante anche l'oro (gli amanti di opzione, va '). Ma per il resto, tutto sembra opporsi a loro. Data scompare, la lancetta centrale è sostituito dal piccolo offset secondo, gli aghi sono cambiati e soprattutto il movimento automatico è sostituito esclusivamente manuale movimento HUB1300 3hz riassemblaggio di una frequenza e una riserva di carica 90 ore.
Al di là della disponibilità del movimento, non credo che Hublot è stato in grado di ottenere un orologio nel 2010. La legittimità orologiera non era abbastanza forte per intraprendere il progetto di una stanza a carica manuale, di più difficile vendere un sistema automatico per celebrare un evento del genere. Il fatto che nel 2014 Hublot non esita a farlo (come con la Shawn Carter) è un buon indicatore della fiducia del marchio nei suoi prodotti e la convinzione che i clienti aderiscono ad un orologio di un primo più difficile.
Il tema del orologio commemorativo è sempre difficile. Anche se questo Classic Fusion non fa strettamente nulla di nuovo rispetto a un equivalente spettacolo Catalogo permanenti ad eccezione del quadrante in oro, Hublot sta facendo relativamente bene grazie al colore dominante della cassa e quadrante che ricorda il Trofeo. Inoltre, il movimento HUB 1300 rimane uno dei più piacevole da guardare da Hublot con una bella finitura dei ponti. Il 45mm di diametro può sembrare proibitivo ma la dimensione percepita è minore a causa dello spessore della cornice e la forma delle corna.
Tuttavia, la vita di un orologio è estremamente breve. A meno che non si compra nelle settimane precedenti e pregando difficile che la sua squadra andare il più lontano possibile, penso che solo un sostenitore della squadra vincente avrà il desiderio di indossare un tale sollecito al concorso che s' tenutosi in Brasile. Questa è la dura legge dello sport: un vincitore e una trentina di perdenti. Per stranamente, Fusion Coppa del 2014, la World Classic cade in una trappola che in precedenza aveva evitato. Il quadrante del primo orologio è stato ornato con un'incisione del trofeo, senza riferimento alla data del concorso. Tuttavia, il quadrante del secondo orologio è decorato dal logo del concorso con un evidente nel 2014. Per entrare nel mercato brasiliano, che è mancato. Tuttavia, forse la stragrande maggioranza centinaia di copie di trovare rapidamente acquirente in Germania. Spero di covare in quanto il valore di questa Classic Fusion può evaporare con il tempo.
Grazie al team della boutique Hublot di Parigi.
Attivo:
+ finitura e il piacere portato il Classic Fusion alloggiamento
+ movimento HUB 1300 e il comfort offerto dalla sua riserva di alimentazione lungo
+ più equilibrata comporre quella del suo predecessore
Contro:
- l'orologio non è collegato per la Coppa del mondo, in generale, ma la concorrenza in Brasile che rende effimero
- il suo lato ostentata rende difficile da trasportaresi prega di consultare rolex svizzera oppure imitazione rolex
Nessun commento:
Posta un commento