replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 8 febbraio 2017

Hands-On con La Clé de Cartier, un'evoluzione nel concetto, forma e struttura funzionale (foto dal vivo, Pricing)


Il mio primo orologio d'epoca era un Cartier Santos Dumont - un piccolo, bello, il tempo-unico modello in oro giallo dal 1960 che mi ha fatto conoscere l'ampia, ampia mondo della ricerca orologio d'epoca. Mi sono fissato col questo orologio per una miriade di ragioni, ma certamente perché sapevo Cartier come un orologiaio e questo particolare orologio harkened torna ad entrambi i primi giorni della maison e la prima storia commerciale di orologi da polso in generale. Così, quando Cartier ha annunciato una nuova linea di orologi - Clé de Cartier - ero curioso di vedere come questa azienda leggendaria intende andare avanti con un rispetto per il suo patrimonio e un occhio all'innovazione.
Sagome di orologi da polso iconici di Cartier. Da sinistra: il Santos, Tank, Ballon Bleu, e Clé de Cartier.Sagome di orologi da polso iconici di Cartier. Da sinistra: il Santos, Tank, Ballon Bleu, e Clé de Cartier.
Sagome di orologi da polso iconici di Cartier. Da sinistra: il Santos, Tank, Ballon Bleu, e Clé de Cartier.
In una presentazione slickly-progettato, Cartier distilla il design attuale dei suoi orologi a quattro forme di casi principali. Gli appassionati Santos design possono lamentano l'assenza del Cartier Crash in questo quartetto, ma quel modello particolare era più di un esercizio di estetica savoir-faire di sviluppo vero e proprio del prodotto. (Anche se siamo felici di vedere che la maison ha recentemente introdotto una nuova versione del Crash, scheletrato per mostrare un movimento in-house dalla forma insolita.)
Clé de Cartier in oro rosa, $ 19.700.Clé de Cartier in oro rosa, $ 19.700.
Clé de Cartier in oro rosa, $ 19.700.
Nel senso più riduttivo, il caso può essere descritto come ghiaia-sagomato. Ma questo sarebbe sicuramente un disservizio per le innumerevoli ore trascorse nello sviluppo del concetto, lo svolgimento di analisi di mercato, e lo sviluppo di prototipi. L'introduzione di una suite completa di orologi basati su questo nuovo design del case non è una decisione fly-by-night, in particolare per una società più grande (e come piani) come Cartier.
Un Omega Cosmic dalla fine del 1960. Foto per gentile concessione www.eternityjewellers.comUn Omega Cosmic dalla fine del 1960. Foto per gentile concessione www.eternityjewellers.com
Un Omega Cosmic dalla fine del 1960. Foto per gentile concessione www.eternityjewellers.com
Ad una rapida occhiata, la forma del Clé de Cartier assomiglia a un paio di orologi da fine del 1960 e '70, con i casi ovoidali non convenzionali (come la Omega Seamaster Cosmic nella foto sopra). Ma in questo settore, la visualizzazione di orologi con una rapida occhiata è un anatema - e di farlo in questo caso sarebbe annullare ogni possibilità di osservare il livello di dettaglio l'architettura di questo caso. visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi