L'ultima aggiunta alla linea di conquista sportiva Longines 'è capace di una frazione di secondo la precisione, grazie al suo nuovo movimento al quarzo intelligente.
Non ci sono troppi posti dove secondi, per non parlare di centesimi di secondo materia. La pista è uno di quei posti. Così, naturalmente, vi è una relazione tra i produttori di strumenti di cronometraggio di precisione e coloro che guidano o correre molto veloce.
Longines ha fornito cronometraggio preciso per il mondo dello sport, sport equestri in particolare dal 1878, quando il marchio ha sviluppato il loro primo movimento cronografo - la 20H. Ma ciò che è stato all'avanguardia nel XIX secolo non è tagliato oggi. Ma va bene, Longines si sono spostati con i tempi.
La conquista 1/100 Ippica è l'ultimo esempio della loro capacità di precisione cronometraggio. Questo numero in acciaio 41 millimetri è un disegno classico Longines, la mascolinità e l'eleganza di miscelazione. Il risultato è un orologio che non sarebbe fuori luogo nelle stalle o il tendone.
Ma la vera storia è il movimento sotto quel quadrante argentato. L'indizio è la lancetta del cronografo rosso e il rosso 1/100 sul quadrante. Questo cronografo può misurare precisione fino al centesimo di secondo (lettura sull'anello capitolo esterno). Il che, come Longines utilmente informarci in grado di tradurre a una distanza di 20 cm a velocità massima di 70 chilometri all'ora di un cavallo da corsa purosangue. Conosciuto anche come la distanza tra vincere e perdere.
Questa precisione frazione di secondo è possibile grazie al nuovo movimento L440 quarzo, che Longines sviluppato in collaborazione con il movimento creatore di ETA. La L440 non è il vostro movimento al quarzo media. Per consentire un orologio analogico per registrare in modo accurato, resettare e visualizzare tali piccole frazioni di tempo, la L440 ha una memoria microprocessore e flash integrato.
Se siete nel mercato per un cronometrista super-accurate, ma vuole qualcosa con più stile rispetto alla media G-shock, questo Longines vale la pena considerare. vedere di piu rolex repliche e Replica Bell & Ross BR 01-94
Nessun commento:
Posta un commento