Sono sorpreso di vedere un paio di molti giovani appassionati di orologi di oggi (da giovane, io punto al lotto tra 25 e 30), prendendo la cinetica come esempio di un movimento automatico. Nel momento in cui un po 'svelare alcuni cotta per auto-s, ci si imbatte in una domanda: "Sai cinetico-s?" Questo dimostra una cosa: Kinetic è il concetto più noto di meccanici e automatici.
il numero di Seiko di varianti del Kinetic sono anche un bel po ': C'è il Relay Auto, il Kinetic Direct Drive e la Spring Drive, incarnato in più casi di quanto si può tenere nella vostra memoria. Ma qui ci si concentrerà sugli orologi subacquei Seiko Kinetic Prospex GMT; il movimento cinetico ospitato in casi che rispondono alle specifiche professionali.
E 'facilmente comprensibile che il suo significato per - i subacquei, piloti e barcaioli, ma la Seiko Kinetic Prospex GMT ha conquistato l'intero mondo di appassionati di orologi; Non solo questi tre tipi di cui sopra. Queste combinazioni dello sport meccanica e tecnologia al quarzo un caso doppio, il modo in cui Prospex è stato costruito negli anni '70. La lunetta unidirezionale è incorporato nella cassa in acciaio 47,5 millimetri, quindi è meglio essere forte dal cuore! In tutti gli altri orologi di questo sarebbe un'esagerazione indesiderato, ma per le immersioni guardare? Il più grande, il migliore e io non sostengo piatti piani! Periodo.
Nessun commento:
Posta un commento